BUZZFEED: Lo scandalo della Lega, spiegato semplicemente

SUPPORTA LO SHOW! - www.breakingitaly.club
H E Y A - heyastore.com
----REFERRALS:
CASE - amzn.to/2PwtLX4
DISSIPATORE - amzn.to/2QHvNIw
ALIMENTATORE - amzn.to/2PAErUI
SSD - amzn.to/2SG1tv0
HDD - amzn.to/2SEImkW
RAM - amzn.to/2SIhWz5
SCHEDA MADRE - amzn.to/2L8dGGk
CPU - amzn.to/2PAEK1O
SCHEDA VIDEO - amzn.to/2PuNINR
TUTTO ASSIEME - bit.ly/2QnGpge
OBIETTIVO - amzn.to/2TxdYtU
MICROFONO - amzn.to/2Py8Lz8
----LINK DI OGGI:
L'inchiesta di Buzzfeed - bit.ly/2LKPNHf
Il transcript integrale - bit.ly/2LNgE5x

----CONTATTI:
Facebook (Personale): on.fb.me/wq5fLb
Twitter: bit.ly/zQtyfp
Instagram: bit.ly/shystagram
PER CONTATTARMI VIA MAIL:
breakingitaly [at] gmail . com
Vi prego andate subito al punto, la corrispondenza non è il mio forte (e non offendetevi se non rispondo, cerco perlomeno di leggere tutto)
----ALTRO:
Facebook BreakingItaly (Solo link ai video): on.fb.me/wmJcfv
Gruppo su Facebook (gestito dalla Gentaglia) on.fb.me/YeGkUY
#Buzzfeed #Salvini #Russia

Scaricare

visualizzazioni
167,042

Commenti

  • non tutti i sovranisti vogliono la russia come partner

    Major TomMajor Tom10 ore fa
  • Quindi l'Eni avrebbe dovuto pagare questo "carburante",(nel video non si specifica quale sia) a prezzo pieno, la società che fornisce il carburante avrebbe perso il 4% della somma dovuta dall'Eni, e questo fantomatico 4% alla fine sarebbe andato a finire nelle tasche della Lega? Ma che stronzata è????? Ma veramente avete dei problemi così gravi da credere ad una cosa del genere. Ma secondo voi l'Eni fa trattare un affare da miliardi di euro da una persona estranea alla loro azienda? Ma bisogna credere alla farina dei denti cazzo

    Davide ConteDavide ConteGiorno fa
  • Ciao, potresti publicare il tuo cv?

    Andrea AntonioniAndrea Antonioni2 giorni fa
  • Grande!

    davide bolzonidavide bolzoni2 giorni fa
  • se per assurdo Putin si candidasse in Italia prenderebbe piu voti di Salvini, e voi geni umani pensate che possa perdere consenso nel assurdo caso avesse preso soldi da lui. la sinistra non ha un leader... e per forza da dove lo pesca se siete tutti delle volpi così

    Italia 1897Italia 18973 giorni fa
  • scusa ma quando dici "la Russia ha tutto l'interesse ad indebolire l'Unione Europea agendo sui singoli stati" vale anche per gli USA dal dopoguerra allora? Tipo conflitti in medio-oriente, immigrazioni di massa, guerra in Serbia/Balcani, ecc...ecc... Oppure NO perché in questo modo ti tireresti la zappa sui piedi?

    dentedilupo81dentedilupo813 giorni fa
  • ...mmmhm ok interessante,ma...e dei 2 Marò non se ne sa più niente?

    enrico memmolienrico memmoli3 giorni fa
  • La Lega is so funny. è una serie tv a tutti gli effetti.

    ElGabri2000ElGabri20004 giorni fa
  • È arrivato il professore 😂😂😂 manco gli cresce la barba e ci vuole spiegare come funziona il mondo 🤣🤣🤣

    Omino SentenziosoOmino Sentenzioso4 giorni fa
  • CONDIVIDETE STO VIDEO!!!! RAGAZZI, UOMINI DONNE, SIAMO ALLA DERIVA!!! NESSUNO PUÒ E DEVE VOTARE LEGA!!!

    JankyDiceJankyDice5 giorni fa
  • Ma va cagha bigul

    C LaserCrisC LaserCris5 giorni fa
  • Scusate io non capisco dove possa essere il problema!? Chi gioca un ruolo di potere nel mondo a suo modo manovra per poter arrivare ai propri obbiettivi! Lo ha fatto l'america e lo fa da più di 50 anni nel suolo italiano/europeo lo ha fatto l'Inghilterra in passato tutti lo fanno, anche i francesi in Africa anche noi in Africa lo abbiamo fatto. Sicuramente anche la Russia lo fa..non capisco perché tutto questo "coro" che urla allo scandalo?

    Giuseppe MussoGiuseppe Musso5 giorni fa
  • Grazie per quello che fai, dal cuore

    Simone TomasiSimone Tomasi5 giorni fa
  • Mah. Sarò sincero, 'sta cosa mi puzza parecchio. Su tutti i dossier cruciali, la Lega si è schierata contro la Russia e a fianco degli USA: sanzioni, Siria, Venezuela, Via della Seta, Iran, ecc. Trovo molto difficile credere che il partito più atlantista e filotrumpiano d'Italia vada a chiedere soldi alla Russia, promettendogli il culo, per poi votare per rinnovare le sanzioni alla Russia; e similmente, mi sembra abbastanza demenziale che quel Putin tentacolare descritto come genio del male coinvolto in ogni più tragica cospirazione antioccidentale vada a dare soldi a un partito che ha votato a favore delle sanzioni alla Russia e che ha stra-spinto per il riconoscimento di Guaidò contro Maduro. Semmai potrei credere che i soldi siano arrivati da "dei russi", cioè ricconi russi privati di qualche tipo mossi da chissà quali interessi commerciali propri. Il fatto che non si sia capito bene chi fossero questi russi, e che un incontro di questo tipo si sia svolto nella hall di un hotel, senz'altro non mi aiuta a considerare tutto questo scenario plausibile. Non so. Aspetto altre info e altre indagini. Dopo la batosta del Russiagate (sfumata in un assoluto nulla) voglio andarci cautissimo.

    UtsugenUtsugen5 giorni fa
  • Che poi uno si chiede come sia possibile che proprio i nazionalisti dei paesi dell'Europa dell'est ora apprezzino i russi ed il loro leader. Per 45 anni sono stati sotto il giogo del URSS, tutte le persone dai 50 in su probabilmente sono testimoni diretti di quelli anni terribili ed hanno parenti, amici o conoscenti che sono incappati nelle spire della polizia segreta, tutti sono scesi in strada a festeggiare la caduta del muro ed il disfacimento dell'impero sovietico. Odiavano e covavano rancore per la Russia fino all'altro giorno ed ora invece sono tutti d'accordo su Putin. Che nazionalisti sarebbero questi? Come se i nostalgici fascisti italiani da domani incominciassero a lodare i partigiani e le forze alleate...

    ruf1980ruf19805 giorni fa
  • Vedo persone indignate per presunti fondi esteri ricevuti (o che sarebbero ancora da ricevere) a un partito come se fosse tradimento alla Nazione o una sorta di corruzione. È vero, il giro di soldi prende strade certamente non legali, ci sarebbe da controllare, ma è da sempre che funziona in questa maniera. Perché non vi siete adirati così tanto quando la Bonino riceveva apertamente fondi da Soros per la sua campagna alle europee? O perché non vi adirate anche in questo preciso momento, visto che riceviamo soldi anche da Washington?! La vostra è mera ipocrisia, non c'è nulla di male ad allearsi tra partiti nazionalisti (o filo-nazionalisti come la Lega) e la Russia?! Dopotutto, l'obiettivo di questi partiti è proprio quello di uscire dall'Europa, state alzando un polverone per nulla (Senza contare poi i fondi ricevuti dal PCI, ma questo non lo considero più di tanto poiché il momento storico era differente)

    Filippo FerraroFilippo Ferraro5 giorni fa
    • premetto che + europa io non la voto manco se mi pagano ,piena di ex DC tra l'altro bleah ma tu non vedi differenza tra prendere soldi legalmente alla luce del sole , e prendere soldi illegalmente e di nascosto ? che poi tra 200.000 euro e 68 milioni di euro c'è anche un altra differenza, quella quantitativa , ma quello è un altro conto. Ecco allora che la Lega dica chiaramente che il suo scopo è uscire dall EU e lo è perchè prende soldi dal Putin. Dopo di chè se la gente continua a votare lega , beh è una loro scelta.

      Doc74Doc745 giorni fa
  • E poi è tutta una bolla di sapone...

    Andrea RocchiAndrea Rocchi5 giorni fa
  • Ma tutti questi soldi che la Russia finanzia non sarebbe più saggio investirli contro la disoccupazione in madrepatria che non è proprio rosea?

    Ferdinando del PreteFerdinando del Prete5 giorni fa
  • se siamo fortunati la Russia e la Cina litigheranno tra di loro per decidere chi si prenderà l'Italia.

    Just SayingJust Saying6 giorni fa
  • 49 milioni rubati, mafiosi...la lista è lunga.

    Fra DmsFra Dms6 giorni fa
  • "Forse non ve ne siete accorti ma stamattina è scoppiato Marte e i pompieri sono ubriachi" (cit.)

    Fabio1349Fabio13496 giorni fa
  • Un incontro di affari tra imprenditori italiani e russi, dove si discute sul fatto che con Salvini al Governo ci sarebbe una distensione dei rapporti con la Russia, visto che ora la UE e gli USA li fanno sembrare i nuovi nazisti, con tanto di sanzioni, non mi sembra uno scandalo. La Cina sta finanziando paesi dell'Africa, la Russia pensa a creare i suoi affari esattamente come lo fanno gli israeliani e gli americani in Europa. Il mondo del mercato così si muove. Dipingere la Russia come il nemico lo trovo poco onesto. Mai visto un tuo video che parli di trattato di Lisbona e Maastricht, del neoliberismo, di politiche keynesiane, niente. Il tuo canale è propaganda. Nulla di nuovo roba che si trova in rete e che viene poi lanciata su IT-vision.

    Daisy_ MegDaisy_ Meg6 giorni fa
  • 8:49 Buzzfeed diceva anche che Trump era stato supportato da putin, ad oggi sappiamo che non è vero. Buzzfeed è rinomata per diffondere fake news in America, ti consiglio di fare ricerche prima di credere a una notizia ad occhi chiusi

    A PalumboA Palumbo6 giorni fa
  • Buzzfeeed e stato tra i primi a parlare dei rapporti tra trump e La Russia.pubblicando un dossier riservato e non verificato.risultato La commissione d ' inchiesta( tutta contro trump) statunitense,non e riuscita a dimostrare i collegamenti denunciati nel report.ora buzzfeed ha gettato Il sasso nello stagno della politica italiana.e pure in questo caso non e' La prima volta,.infatti quattro giorni prima del referendum costituzionale,diffuse La notizia del presunto,collegamento tra siti vicini al m5s e La Russia di putin.all' epoca era Il movimento che andava alla Grande .ora tocca a salvini.chissa perché .?

    Paolo BriandaPaolo Brianda6 giorni fa
    • www.ilpost.it/2019/05/29/dichiarazione-robert-mueller/

      Doc74Doc745 giorni fa
  • Si sono inventati il russiagate per Trump, ci staranno riprovando con gli alleati

    ZodaChemZodaChem6 giorni fa
  • chi come me ritiene che antonio conte sia un ottimo presidente del consiglio? pensateci bene, altro che burattino, lui è uno che sa sempre come uscirne alla grande dalle situazioni più complesse, mette pace trova soluzioni con compromessi, tiene in piedi la maggioranza, è come quando su hoi4 assumi un charmer, che ti aiuta un casino con il trade. io lo terrei il più a lungo possibile, altro che quei capi di partito che non sapendo realmente come criticare il governo con proposte migliori, dicono solo di essere la miglior alternativa.

    vanni zorzovanni zorzo6 giorni fa
  • Lo scandalo che praticamente nn esiste

    Gabriele MenaggiaGabriele Menaggia6 giorni fa
  • UN idiota che parla ed attira molti suoi simili.che pena

    Claudio MeniciClaudio Menici7 giorni fa
  • indebolire? perche' stiamo meglio con gli stati uniti? o con la bce? ma tu non mi dire che sei europeista?

    Andrea ScatagliaAndrea Scataglia7 giorni fa
  • e tu chi cazzo saresti? amico dei giornalisti dell'espresso?

    Andrea ScatagliaAndrea Scataglia7 giorni fa
  • Normalmente un porco traditore come salvini sarebbe fucilato in piazza

    Enzo D'AmicoEnzo D'Amico7 giorni fa
  • Ho aperto il video sperando in due risate, Ci sono riuscito.

    giacomo buongiornogiacomo buongiorno7 giorni fa
  • Bravo Shy. Bravo davvero, ottimo video.

    Susanna RonchiSusanna Ronchi7 giorni fa
  • da che ce la facciamo a far finire sui libri di storia l'asse Roma-Mosca

    Gabriel PaquolaGabriel Paquola7 giorni fa
  • non e' cosi grave un'alleanza con potenze che hanno interessi comuni con l'Italia per fronteggiare i finti amici che hanno organizzato la guerra civile in Libia per danneggire l'Italia, anzi mi sembra pure logico cercare alleanze per liberarsi da simili finti amici.

    Enzo ArlatiEnzo Arlati7 giorni fa
  • Però i soldi del PD alle organizzazioni LGBT e ai centri di accoglienza e alle ONG,quelli vanno bene vero? Soldi del PD dati da Soros e il gruppo Bilderberg. Che maiali di merda voi di sinistra. Davvero avete la faccia come il culo,accusate gli altri di fare (PER IL BENE DELL'ITALIA) quello che voi fate (PER IL MALE DELL'ITALIA). Presto aprirò un canale dove ridicolizzeró punto per punto tutte le minchiate che dici caro scemo di guerra sinistroide.

    Aragorn ElessarAragorn Elessar7 giorni fa
    • @Aragorn Elessar la differenza e che gli italiani non sono in mezzo al mare a morire per scappare da una guerra. Se preferisci uno stato che spara a vista allo straniero, allora ti consiglio di andartene in uno stato meno civilizzato

      gualtierogualtiero5 giorni fa
    • gualtiero se non aiuti prima gli italiani e pensi a loro allora come stato nazionale fai cagare. Come subcesso dell'Europa vai benissimo invece, infatti vedo che voi di sinistra amate l'Italia così come la vuole l'unione Europa: una discarica

      Aragorn ElessarAragorn Elessar5 giorni fa
    • @Aragorn Elessar come se salvare persone che scappano da una guerra fosse un crimine

      gualtierogualtiero6 giorni fa
    • gualtiero lo so. E il mio commento é inerente al fatto che accusate gli altri di fare quello che fate voi. Ipocriti e senza dignità come del resto ci si aspetta da chi difende criminali che invadono l'Italia.

      Aragorn ElessarAragorn Elessar7 giorni fa
    • Il mio commento intendeva dire:se stiamo parlando di Salvini,cosa c'entra il PD?

      gualtierogualtiero7 giorni fa
  • È risultata coinvolta anche una banca svizzera il cui direttore ha dichiarato di non volersi esprimere perché la banca è quotata in borsa. Il NY Times ha dimostrato molto interesse nella faccenda e questo farebbe pensare che la " spia " sia stata americana, ma un giornalista italiano ( di cui mi scuso non mi sovviene il nome ) ha assicurato che l' hotel era sotto controllo dei servizi segreti russi e che è improbabile. Io però sospetto dello zampino statunitense. Temo che Salvini, che si crede furbo ma non si rende conto dei suoi limiti, si stia facendo usare in un gioco pericoloso in cui scopo è semplicemente indebolire l' Europa . Occhi aperti perché la questione è certamente più complessa e di più vecchia data di quanto ora si pensi. Ricordo l influenza che bot russi "comprati " dalla Bestia di Salvini e Roussuo hanno giocato nel 2016 per il referendum costituzionale, Mattarella, l elezioni europee. P.s tra le foto che sono spuntate fuori è ritratta anche la Casellati.

    Mariachiara MennucciMariachiara Mennucci7 giorni fa
  • Meglio la Russia che l Europa

    Marco BiasiMarco Biasi7 giorni fa
  • ...e credi di essere un giornalista??? Sei il solito GIORNALAIO prevenuto con gran poche idee originali!!! Grande delusione, stop.

    Andrea CiprianoAndrea Cipriano7 giorni fa
  • Lo scandalo è che non c'è alcuno scandalo

    Venom SnakeVenom Snake7 giorni fa
  • Sempre meglio i pompieri ubriachi che i pompieri di prima quando lanciavano benzina!

    idropene sauroidropene sauro8 giorni fa
  • Fai un podcast con Saverio tommasi

    sambrina Caprasambrina Capra8 giorni fa
  • In pratica le stesse cose che fa il Pd? Porcaloca

    Giovanni GhisolfiGiovanni Ghisolfi8 giorni fa
  • Ma che stronzate immense, tu fai notizia sensa cervello.

    Fabio BmaFabio Bma8 giorni fa
  • Ma ti rendi conto delle stupidate che dici? Sai chi ha messo in giro questa notizia? Fare un video del genere senza neanche verificare la fonte e che credibilità ha la fonte, e poi il presidente Eni è del PD, ma ti rendi conto delle stupidità che dici.

    Fabio BmaFabio Bma8 giorni fa
  • questo video dimostra quanto tempo e risorse vengono investite quotidianamente per rovinare il mondo. pensate per un attimo se dirigessimo tutte queste energie per azioni costruttive ?? magia ! basterebbe pochissimo. ma ancora come genere umano non c'è la facciamo proprio

    Old Man UfficialeOld Man Ufficiale8 giorni fa
  • Ciao! Ciao! Chi sei tu? Io sono un politico! E chi ti ha invitato! Nessuno, ho visto la porta aperta! Si? Certo! Poi ho visto che c'era il capo gruppo del mio partito e mi sono seduto affianco a lui! Quindi non eri stato invitato? No, no.. fidatevi Ciao! Ciao! Che ci fai qui? Volevo dei soldi? Ma per te? No, scherzi! Per il mio partito! Capisco, come mai il tuo partito vuole dei soldi? No, loro non lo sanno! Quindi tu vuoi dei soldi per il partito, ma loro non lo sanno? Esattamente. fidatevi

    Paul EmicoPaul Emico8 giorni fa
  • lol ma guarda sto sardignolo quanto cazzo è felicione quando c'è in mezzo la Lega. Peccato che questo "scandalo" giri tutto intorno a: > un tizio che non è della Lega > che parla a nome di non sa chi > in compagnia di non si sa chi > a degli interlocutori che non si sa chi siano > di una transazione che coinvolge 2 dei più grossi gruppi italiani (che negano sia mai avvenuta) > tirando in ballo soldi che non si sa dove siano o quale destinazione precisa abbiano > il tutto messo in giro da un sito di dubbia affidabilità Poi come se non si sapesse che i partiti della destra sovranista siano alleati di Putin. Salvini era soltanto andato al Parlamento UE con una maglia con il faccione di Putin a protestare contro le sanzioni contro la Russia, il dubbio poteva starci... lol. Esattamente come nel caso Berlusconi anni e anni fa (vedi wikileaks), stiamo assistendo a un tentativo disperato di delegittimazione del governo. Prima il polverone della Rackete (che ovviamente non è una paladina di niente, ma il volto di una serie di interessi fortissimi che vantano contatti politici di primo piano) che però ha finito per rafforzare la Lega, ora questo. Se la magistratura non troverà niente su Salvini o sulla Lega, se nessun nome grosso finirà dietro le sbarre, penso che si prospettino percentuali bulgare di consenso verso il tanto odiato Selfini49milioniLegaRublonaAllarmeFascismo. D'altra parte l'ossessione per la Russia non è nuova tra i media di sinistra, vedi Russia gate in USA. Insomma, a sto giro Salvini o muore politicamente o diventa il padrone d'Italia quindi vedete di giocarvela bene.

    Sosa ChannelSosa Channel8 giorni fa
  • Com è non hai parlato dei ragazzini di biabbiano sequestrati e rivenduti dal partito tuo?

    Leonardo GiorgiLeonardo Giorgi8 giorni fa
  • La tua teoria non ha molto senso, in primo luogo non ho capito perché l’ENI dovrebbe accettare di dare dei soldi alla lega in quanto il presidente dell’ENI, Claudio Descalzi, è un uomo messo da Renzi e poi confermato da Gentiloni quindi persone di sinistra.Altra cosa che non ho capito se tutta questa storia fosse vera io credo che la procura avrebbe iniziato ad indagare già da febbraio e non credo che avrebbe aspettato fino ad oggi. A me sembra un attacco al governo basato sul nulla, basato su congetture. Io non sono un sostenitore della lega ma questa storia è ridicola.

    Mario ParentiMario Parenti8 giorni fa
    • Jonnhy Murale c’è solo un audio , come forse tu sai i media americani sono rinomati per creare false notizie e dati theintercept.com/2019/01/20/beyond-buzzfeed-the-10-worst-most-embarrassing-u-s-media-failures-on-the-trumprussia-story/ Ovviamente non dico che sia impossibile , ma che non si ci deve fidare ciecamente

      A PalumboA Palumbo5 giorni fa
    • C'é un audio e ci sono foto di questo incontro e di altri incontri precedenti. Le notizie escono quando si ha la possibilità di riceverle. Ci sono comunque altre inchieste precedenti a quella di Buzzfeed che parlano di questa cosa, di come diverse Destre hanno anche conti all'estero per finanziarsi, perché a quanto pare per questi partiti gli stranieri fanno schifo, ma non i loro soldi. Se la Lega fosse all'opposizione questo scandalo sarebbe uscito lo stesso il fatto che siano loro a governare lo rende solo più dannoso per la loro politica.

      Jonnhy MuraleJonnhy Murale5 giorni fa
    • Mario Parenti è la stessa cosa che è successa con trump, quando non si sa come rispondere gridare al complotto con i russi

      A PalumboA Palumbo6 giorni fa
  • vuoi fare il giornalista e spiegare i fatti e inizi il video con un ad hominem da quarta elementare. stai parlando di finanziamenti russi ai partiti ma ti sei scordato di fare una comparazione di questo caso/panzana con il russiagate americano che avrebbe coinvolto Trump. finito per altro in una bolla di sapone, probabilmente come questo. sarei curioso di vedere il tuo cv comunque.

    Mugo83xMugo83x8 giorni fa
  • Se dipende dai 5 stelle la tempesta passerà alla velocità della luce...le poltrone son poltrone...

    Alex De LucaAlex De Luca8 giorni fa
  • CERTO CHE SALVINI HA RAGIONE QUANDO DICE CHE,VOI DI SINISTRA,SIETE COSI' INGENUI DA FARE TENEREZZA,CHE VI STATE ESTINGUENDO E DOBBIAMO PRESERVARVI COME I PANDA....HA HA HA

    salvatore petruzzisalvatore petruzzi8 giorni fa
    • Grande dai, hai avuto il momento pe scrive a’ stronzata

      stefano98stefano988 giorni fa
  • Ormai sono tutti dei gran figli di Putin...

    Claudio LazzariniClaudio Lazzarini8 giorni fa
  • 0:31 we're trapped in the belly of this horrible machine and the machine is bleeding to death

    Tommaso JuhaszTommaso Juhasz9 giorni fa
  • non succederà una beata fava... la lega è cresciuta con i voti degli ex berlusconiani.. che voteranno lo stesso salvini come votavano berlusconi qualsiasi cosa accadeva.

    Noki RunnerNoki Runner9 giorni fa
  • ha ha,povere zecche sinistroidi,si aggrappano al sito fake buzzfeed x sperare non so' cosa...ammesso e non concesso sia tutto vero non voteremmo certo il PD....W LA PATRIA...W SALVINI !!!!!

    salvatore petruzzisalvatore petruzzi9 giorni fa
    • salvatore petruzzi Sei un analfabeta funzionale

      Eugenio Di CastroEugenio Di Castro8 giorni fa
  • Ma quanto ci costa questa lega?

    Akira ZenaisAkira Zenais9 giorni fa
  • Buzzfeed molto autorevole è una frase di cui dubito. Detto ciò, non trovo assurdo che la Lega abbia degli accordi... Salvini non ha mai nascosto di adorare Putin e forse... i suoi soldi a questo punto. Vedremo. Alcuni punti del discorso non hanno senso, ma ci sta perché non sei mai oggettivo: ad esempio, da quando una burocrazia fitta è sinonimo di più tutela rispetto alla corruzione? È una sciocchezza.

    Davide MarconiDavide Marconi9 giorni fa
  • Fratelli d’Italia cresce, e non è un caso! Non hanno problemi odierni giuridici e sono distanti da USA e Russia.

    Luca Giorgio MordiniLuca Giorgio Mordini9 giorni fa
    • Eugenio Di Castro da 3% ora a quasi 7,5% per i sondaggi (alle elezioni europee 6,5%, e sono il primo partito in Sardegna): è lo stesso percorso che ha fatto la Lega.

      Luca Giorgio MordiniLuca Giorgio Mordini8 giorni fa
    • Luca Giorgio Mordini Ma che cresce... ma per favore. 4 dementi

      Eugenio Di CastroEugenio Di Castro8 giorni fa
  • E poi dicono ancora di essere vittima dei poteri forti... Come riescano a tenere su il sipario è magia pura

    Meta PotenzialeMeta Potenziale9 giorni fa
  • “ Il front nascionàl francese”, mi ha fatto crepare! 😂😂

    Imen El RhoudriImen El Rhoudri9 giorni fa
  • Grande Putin!!!!!

    Alessio RogaiAlessio Rogai9 giorni fa
  • Ma chi è che dal M5S si aspetta una azione coraggiosa? In passato si parló di finanziamenti russi anche per il movimento non vedo perché dovrebbero prendersela con la lega.

    PossimpiblePossimpible9 giorni fa
    • Possimpible ahahha ok

      Eugenio Di CastroEugenio Di Castro4 giorni fa
    • @Eugenio Di Castro purtroppo :(

      PossimpiblePossimpible4 giorni fa
    • Possimpible I sospetti non si registrano

      Eugenio Di CastroEugenio Di Castro8 giorni fa
    • Assolutamente, infatti non ce ne sono prove ma solo sospetti.

      PossimpiblePossimpible8 giorni fa
    • Possimpible Nei 5s non é mai emerso un caso così palese

      Eugenio Di CastroEugenio Di Castro8 giorni fa
  • Sempre più portavoce del PD...

    Rosario SpecialeRosario Speciale9 giorni fa
    • Rosario Speciale Dato che non è del PD (e tu non hai alcuni modo di saperlo) il tuo commento é perfettamente autobiografico. Sono sempre gli altri con i pregiudizi vero? Io almeno ho un lavoro decente quindi si. Faccio quello che posso per l’ umanità . Facci sapere te quando fai qualcosa ;)

      Eugenio Di CastroEugenio Di Castro7 giorni fa
    • @Eugenio Di Castro Che bello insultare la gente, di cui non sai nulla, su internet per un commento fatto al tuo "idolo". Continua cosi che l'umanità grazie a quelli come te stà seguendo la strada giusta! ;)

      Rosario SpecialeRosario Speciale7 giorni fa
    • Rosario Speciale Sempre più demente. Studia e lavora

      Eugenio Di CastroEugenio Di Castro8 giorni fa
  • _Breaking Italy - Disinformazione comunista_

    Mason BlackMason Black9 giorni fa
    • @Eugenio Di Castro *ATTENZIONE* Comunista scappato dalla gabbietta. Preparare il NOVA, il soggetto inizia a mostrare segni di aggressività.

      Mason BlackMason Black8 giorni fa
    • Mason Black Sei proprio un ritardato

      Eugenio Di CastroEugenio Di Castro8 giorni fa
  • Ma poi farai il video che ci dirai che era una cazzata? e che “volendo” ci si poteva arrivare ? Eni paga a prezzo pieno il gas/petrolio e poi non si sa con che marchingegno la lega si è intascata 65 milioni di euro, ma non ci arrivi vero che è una cazzata immane?. Mascetti hai sentito cosa ha dichiarato ? Secondo me l’unica cosa grande e grave e le cazzate che state sostenendo , ma secondo te una cosa che si sapeva da settembre non sarebbe già accaduto qualcosa. Occhio che neanche tu sopravviveresti a una causa.

    CC9 giorni fa
  • Quindi, riassumendo i motivi per cui un leghista dovrebbe essere deluso: A) l'espresso ha fatto uno scoop guardacaso contro la lega B) la lega ha preso un finanziamento da un paese straniero, un po' come radio radicale che ha preso nel corso degli ultimi 20 anni 250 milioni di finanziamento pubblico, per fare propaganda (ma li va bene perché sono di sinistra) C) la Lega è in sintonia con la Russia... wow, pensa che i leghisti vorrebbero che lo fosse con il Senegal... Morale: non cadrà il governo, ritenta sinistra e sarai più fortunata. Magari proponi un programma politico invece che guardare a tutti i difetti dei tuoi oppositori.

    Manicomio ComunaleManicomio Comunale9 giorni fa
  • Dietro le accuse, non provate, di cercare finanziamenti in Russia si nasconde un preciso avvertimento al leader della Lega colpevole di esser troppo vicino a Mosca e di non aver prestato attenzione alle raccomandazioni rivoltegli durante la visita a Washington. I giornali aserviti utilizzano ogni mezzo per cercare di attaccare la Lega. Basti pensare della vicenda dei cosiddetti 49 milioni di euro “rubati” dalla Lega. È una balla colossale. Quello che viene contestato alla Lega è qualche centinaio di migliaia di euro, che sono stati utilizzati male non dalla Lega, ma da alcuni soggetti che al tempo ricoprivano incarichi per gestire i finanziamenti della Lega. Purtroppo si tratta dello stravolgimento della realtà che la stampa utilizza per parlare male della Lega. Ci provano da anni, fortunatamente la gente non crede a queste fake-news. Come mai i due giornalisti sono già allora a conoscenza dei contenuti dei dialoghi intrecciatisi nella hall del Metropol pur non disponendo di una registrazione? Perché usare due controfigure diverse per avvertire prima e colpire poi? Probabilmente proprio per far capire che lo scoop non è frutto di un lavoro esclusivamente giornalistico, ma si avvale dell’apporto determinante di un’entità terza il cui obbiettivo è lanciar precisi segnali a Matteo Salvini e alla Lega. La notizia di Buzzfeed sito Usa per rivelazioni a cavallo tra scandalo e pettegolezzo, arriva dopo la visita a Roma di Vladimir Putin conclusosi la sera del 4 luglio con una cena a Villa Madama a cui partecipa Giancarlo Savoini. Quindi una cosa è chiara. Qualcosa tra il ritorno da Washington e la cena di Villa Madama non è andata secondo gli schemi concordati.

    Putin VladimirPutin Vladimir9 giorni fa
    • Putin Vladimir Torna a scuola

      Eugenio Di CastroEugenio Di Castro8 giorni fa
  • Buzzfeed è fake news di estrema sinistra. Hanno trovato proprio una bella cospirazione

    None OfyourbusinessNone Ofyourbusiness9 giorni fa
    • A Palumbo La facilità bestiale con cui vi si mette in difficoltà la dice lunga.... bah

      Eugenio Di CastroEugenio Di Castro5 giorni fa
    • Eugenio Di Castro www.google.it/amp/s/www.nytimes.com/2019/03/24/us/politics/mueller-report-summary.amp.html it.m.wikipedia.org/wiki/Russiagate

      A PalumboA Palumbo6 giorni fa
    • Eugenio Di Castro partiamo smentendo la prima cazzata . Negli USA la diffamazione è "the communication of a statement that makes a false claim, expressively stated or implied to be factual, that may harm the reputation of an individual, business, product, group, government or nation" ovvero dire qualcosa di falso e di dannoso per la reputazione altrui, spacciandolo per un dato di fatto. Chi dice il vero, o esprime opinioni personali, non fatti, non può essere condannato per diffamazione. (Wikipedia) Ora parliamo di trump , e di come le accuse che gli sono state fatte per ora sono state smentite. Il 24 marzo 2019 è stato reso noto il contenuto del rapporto finale di Robert Mueller nel quale non emergono prove che il presidente e la sua campagna elettorale abbiano volutamente coinvolto la Russia nelle elezioni del 2016. «Il rapporto non conclude che il presidente abbia commesso un crimine, ma neanche lo esonera», ha affermato Mueller (Wikipedia)

      A PalumboA Palumbo6 giorni fa
BUZZFEED: Lo scandalo della Lega, spiegato semplicemente